TERMINI E CONDIZIONI
Articolo 1 - Generali
Davide Skipper Company di Davide Carmelo D’Antona in seguito poi denominata (DSkipper) offre boat tours a Cala Goloritzè e
dintorni.
DSkipper si riserva il diritto di cambiare le rotte, partenze, arrivi e località, quando le condizioni meteo marine, aree non sicure e altri
tipo di eventi non permettano la navigazione e lo svolgimento delle escursioni e o tour in sicurezza e armonia.
Il capitano Skipper ha sempre il comando, la sicurezza è fondamentale.
Articolo 2 - Escursioni e Boat Tours
1. Boat tours ed escursioni sono regolari tour che possono essere acquistati attraverso il nostro sito e o i nostri partner attraverso il nostro sito web o siti
web partner, via whatsapp, via telefono, via mail. Ai tickets shop elencati si possono acquistare max 12 biglietti per imbarcazione.
Escursioni e boat tours in Sardegna si svolgono all’aperto, i clienti devono provvedere al necessario abbigliamento da utilizzare appropriatamente al
tour scelto.
Passeggeri inclusi i gruppi per i tour e o escursioni devono presentarsi da 30 minuti prima della partenza al punto di check-in concordato nella
prenotazione. In caso contrario, la prenotazione verrà annullata senza alcun rimborso.
I passeggeri devono tenere presente che si entra nella barca scendendo dalla banchina su un gradino. Purtroppo la barca non è accessibile ai disabili.
Articolo 3 - Noleggio e Locazione delle Imbarcazioni
La durata minima di noleggio e o locazione è 2 ore mezza, servizi catering devono essere confermati e pagati 7 giorni prima della partenza, via bonifico bancario. Eccezioni possono essere fatte solamente con il consenso della DSkipper.
Noleggiare un’intera imbarcazione in esclusiva è possibile solamente via mail, modulo di contatto o con doc whatsapp.
Articolo 4 - Regole di Attesa e Ritardi
In caso di viaggi regolari non ci sono tempi di attesa. Ciò significa che se hai acquistato un biglietto e arrivi troppo tardi al
punto di imbarco, la barca non ti aspetterà. In questo caso non avrai diritto al rimborso del biglietto.
In caso di prenotazione di gruppo, il capitano attenderà fino a 15 minuti. Trascorso questo tempo, il gruppo sarà
considerato come mancata presentazione. In questo caso non avrai diritto al rimborso dell’importo del noleggio della barca,
come indicato nella fattura, né del catering ordinato (se applicabile).
Articolo 5 - Condizioni Meteorologiche e Comportamento a Bordo
Le condizioni meteorologiche possono comportare l’annullamento del contratto (es. Forte
temporale e / o acqua alta o maltempo) ostacolando o rendendo impossibile la crociera. Il capitano
determina in prima istanza se tali condizioni si applicano.
In caso di comportamento scorretto, anche causato dal consumo di alcol, il capitano ha il diritto di
sospendere o interrompere immediatamente il viaggio. Alle persone che sono già ritenute sotto
l’influenza di alcol / droghe all’inizio del tour, verrà negato l’accesso alla barca. L’obbligo di
pagamento del cliente rimane in questo caso.
L’alcol sotto i 18 anni è vietato. DSkipper si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità
con foto.
I passeggeri devono seguire tutte le istruzioni di DSKipper o dei suoi dipendenti prontamente e
senza indugio. L’accesso alle navi e ai moli può essere negato senza che venga fornito un motivo,
qualora lo Skipper lo ritenga necessario, ad esempio in relazione alla capacità, alla sicurezza,
all’ordine pubblico o alla minaccia imminente di danni o fastidi.
Articolo 6 - Responsabilità di Davide Skipper
DSkipper non è responsabile per eventuali danni e / o perdite di proprietà del passeggero. Il passeggero
porta a bordo tutta la sua proprietà a proprio rischio.
Articolo 7 - Responsabilità del Passeggero
Articolo 8 - Responsabilità Generale
DSkipper non è responsabile per lesioni personali o danni di qualsiasi natura,
indipendentemente dalla sua causa, prima, durante o come risultato del viaggio. Fanno eccezione
i danni causati da un atto intenzionale o da negligenza grave di DSkipper . I danni legali sono
limitati al prezzo del noleggio della barca del viaggio in questione.
I bambini ricadono sotto la responsabilità dei genitori. I bambini di età inferiore ai 4 anni devono
sedere in braccio ai genitori. A richiesta può essere fornito un giubbotto di salvataggio.
Articolo 9 - Pagamenti e Politica di Cancellazione
In caso di prenotazione di gruppo: in accordo con la nostra offerta, vi invieremo prima una conferma della
prenotazione ed entro due giorni una fattura. La fattura deve essere pagata entro 7 giorni prima del viaggio.
In caso di prenotazione di gruppo: cancellazione entro 7 giorni dal giorno della crociera, è dovuto il 50%
dell’importo totale. Cancellazione entro 3 giorni dal giorno della crociera, l’intero importo è dovuto.
Per la ristorazione è sempre possibile modificare il numero di persone entro 3 giorni. In relazione
all’acquisto per il catering dobbiamo addebitare i costi associati entro 3 giorni dal giorno della crociera.
Articolo 10 - Disposizioni Finali
Si considera che i passeggeri seguano le istruzioni dello Skipper sulla banchina, sul molo e sulla barca.
Indossare tacchi a spillo è fortemente sconsigliato per motivi di sicurezza e danneggiamento.
Il passeggero è tenuto a prendersi cura dell’ambiente e a non gettare i rifiuti nell’acqua. Tutti i consumi
personali e i rifiuti associati devono essere rimossi dalla barca dopo la fine del viaggio.
Errori ed errori evidenti nelle informazioni fornite e / o pubblicate da DSkipper non vincoleranno
DSkipper . Il diritto dei consumatori si applica a questi termini e condizioni generali. Le controversie
devono essere sottoposte al tribunale competente del luogo della DSkipper , foro competente di Lanusei,
Ogliastra.
Articolo 11 - Reclami
Se il partecipante riscontra una lacuna nell’attuazione dell’accordo, DSkipper viene informato il prima possibile, in
modo che DSkipper possa trovare una soluzione adeguata. Se la carenza non viene risolta entro un periodo di tempo
ragionevole e influisce sulla qualità dell’accordo o dell’attività, ciò deve essere segnalato il prima possibile a DSkipper